L'Azienda

Studio, progettazione e realizzazione di macchine per l’ortofrutta e l’agricoltura

Seguici

Chi Siamo

Da un’ esperienza cinquantennale e con una tradizione tramandata da generazione in generazione, l’azienda della famiglia L’abbate e in particolare nella persona di Francesco e dei suoi due figli Piero e Giovanni, si è imposta all’attenzione del mercato locale e non solo, per una serie di progetti e realizzazioni di macchinari inerenti all’agricoltura davvero unici, innovativi e allo stesso tempo incredibilmente funzionali.

Francesco L’Abbate, il titolare, insieme ai suoi figli e ai suoi collaboratori si occupa anche di carpenteria metallica, una specializzazione che gli permette di ottenere risultati e tante richieste non solo per l’agricoltura e la lavorazione dei prodotti ortofrutticoli ma anche per la lavorazione del ferro. L’ officina, a Polignano a Mare, è il cuore pulsante di questa azienda in cui viene prodotto tutto su misura ed è il “laboratorio” per ideare, progettare e assemblare questi macchinari che vengono naturalmente trasportati e installati a domicilio.

Tutti i macchinari dell’azienda L’abbate sono realizzati in acciaio inossidabile e con materiali di primissima qualità per garantire al cliente la massima sicurezza, affidabilità e durata nel tempo . Naturalmente l’azienda L’Abbate ove ce n’è fosse di bisogno si occupa della manutenzione straordinaria e ordinaria dei macchinari, garantendo un’assistenza continua nel tempo.

Macchinari L’Abbate, un marchio di garanzia e qualità da sempre e per sempre…

Per noi non esiste la parola impossibile, ogni vostra idea, progetto e necessità la trasformiamo in un’incredibile realtà!

  Articoli Recenti

  Calendario

Ottobre: 2021
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031